La formazione dell’università più innovativa, la Unicusano, si arricchisce con la Training School rivolta a chi ha già una laurea di I o II livello e vuole specializzarsi con master o corsi tenuti da professionisti accuratamente scelti per soddisfare le esigenze di tutti.
Ma anche chi lavora ha la possibilità di perfezionare le proprie competenze. La Training School mette a loro disposizione corsi di aggiornamento e di perfezionamento professionale pensato proprio per l’ampliamento delle loro competenze.
L’innovazione della Training School sta anche nella modalità di fruizione perché è corsi ed i master sono disponibili con modalità e-learning e sono proposti sia come studio individuale che come project work, lezioni video ed esercitazione. La durata delle lezioni è variabile mentre il ciclo formativo è annuale.
Le aree di riferimento, tra cui scegliere, sono:
- Economico Giuridica
- Ingegneristica
- Medico sanitaria
- Mondo Scuola
- Umanistica
- Forze Armate
- l’Istituto di Alti Studi In Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) per il Master in Antiterrorismo;
- Centro Alti Studi Difesa (CASD) per il Master in Gestione degli appalti pubblici;
- l’Accademia Internazionale di Nutrizione Clinica (U.P.A.I.Nu.C) per il Master in Nutrizione Clinica.
I Master universitari
I master sono corsi post laurea indirizzati a studenti e lavoratori che vogliono accrescere il proprio bagaglio professionale. Per iscriversi al master di I livello è quindi indispensabile essere in possesso di un titolo di laurea, mentre per l’accesso al master di II livello verrà richiesta la laurea specialistica, magistrale o di vecchio ordinamento.
Il master porterà al conseguimento di un titolo di studio regolamentato dall’articolo 3 del decreto MURST 509/1999
I corsi di perfezionamento
Come per i master anche questi sono fruibili 24 ore su 24 in e-learning strutturati con video lezioni, esercitazioni e project work annessi.
Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.