Quale miglior modo di concludere e di iniziare un anno, se non quello di andare a teatro e ballare al ritmo delle trascinanti canzoni del musical “Sister Act”?

Nello spettacolo firmato dalla regista Chiara Noschese non mancano le risate e non manca il talento, sia a livello recitativo che canoro.
Due ore e mezza di puro divertimento, di voglia di ballare, di entusiasmo e di grande energia.

- Advertisement -

Ogni personaggio è caratterizzato nei minimi dettagli, con un’attenzione particolare al contesto, proprio per far emergere le diverse personalità e, allo stesso tempo, per amalgamarle perfettamente nel gruppo.

Esattamente come succede nel coro delle suore diretto da Deloris Van Cartier, interpretata da una strepitosa Gloria Enchill: ogni singola voce contribuisce a creare un suono armonioso e, in questo caso, travolgente.

Le musiche del premio Oscar Alan Menken, cantate in italiano, non fanno altro che coronare uno spettacolo studiato nei minimi dettagli e interpretato in maniera “divina” (mai aggettivo fu più azzeccato).

Sister act, grazie al mitico film con Whoopi Goldberg e ai suoi sequel, è da sempre un punto di riferimento per tutte quelle generazioni che si sono appassionate alla sua storia, ai vari personaggi, al bizzarro accostamento tra sacro e profano, al messaggio positivo di fratellanza.

Divertente, coinvolgente, trascinante, frizzante: un mix di ironia, ritmo, storie e personaggi unici che vi faranno divertire ed emozionare.

Se volete trascorrere un capodanno indimenticabile, avrete la possibilità di farlo assistendo al musical ma avendo anche l’opportunità di ballare sulle note delle migliori hits in una sala da ballo esclusiva: quella del teatro Rossetti! Per l’occasione la replica serale inizierà alle 21.30.

Se invece vi siete già organizzati per il cenone, perché non cominciare il 2024 regalandovi uno spettacolo travolgente come Sister Act?

Se è vero che ciò che si fa l’ultimo dell’anno, si fa per tutto l’anno, non posso che augurarmi e augurarvi un 2024 ricco di emozioni, applausi e tanto tanto teatro!

E ora correte a festeggiare con “Sister Act” al Rossetti, fino all’1 gennaio!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.