OLTRE 800 PERSONE ALLA SERATA INAGURALE TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL 2021

E’ stato inaugurato ieri sera, mercoledì 27 ottobre, la 21° edizione del festival Trieste Science+Fiction. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta al Politeama Rossetti e ha visto una grande affluenza di pubblico, con la partecipazione di oltre 800 persone.

A seguire è stato proiettato in anteprima il film di apertura del festival “The Last Journey” di Romain Quirot con l’attore Jean Reno, opera francese di fantascienza che affronta importanti tematiche ambientali, e subito dopo “Night Raiders” di Danis Goulet con Amanda Plummer, un dramma distopico al femminile che parla di resilienza, coraggio e amore.

- Advertisement -

Sci-fi western, agnellini misteriosi, raggi di luce e classici svizzeri previsti per la giornata di oggi. Clicca qui per scoprire il programma del secondo giorno del Festival.

Il festival proseguirà fino al 3 novembre con le proiezioni e gli altri appuntamenti nelle due sale triestine del Politeama Rossetti e del Cinema Ariston, oltre alla sala virtuale di MYmovies.it, dove è possibile seguire la manifestazione in streaming. 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.