TRA CIELO E TERRA LA STAGIONE TEATRALE 2014/2015 DEL TEATRO MENOTTI DI MILANO.
Il Teatro Menotti presenta la stagione 2014/2015 che celebra i 45 anni di storia teatrale a Milano.Ventisei spettacoli tra settembre 2014 e luglio 2015, una stagione che percorrerà diversi generi della scena contemporanea.
Parole, musica e immagini che si riflettono anche nella grafica del logo tracciando questa linea immaginaria che divide altezze antiche e moderne cercando di catturare tutta la bellezza artistica che sta tra cielo e terra.
Tra cielo e terra come la musica che incornicia le poesie delle grande Alda Merlini dando vita a “Mentre rubavo la vita” con Monica Guerritore e Giovanni Nuti.
Tra cielo e terra come il ricordo di due grandi maestri che hanno lasciato un segno nel nostro percorso di vita: Enzo Jannacci e Fabrizio De Andrè.
Tra cielo e terra come i sogni rubati agli adolescenti e la gioventù perduta con spunti di riflessione che ci faranno rivivere sul palco i ragazzi di “Spring Awakening”, il musical rock più rivoluzionario degli ultimi anni che finalmente arriva a Milano dopo un grande successo di pubblico e critica della scorsa stagione.
Tra cielo e terra come la passione e la voglia di vivere che ha portato a diventare attori in un’età non prevista la Compagnia Grey Pound+60 con lo spettacolo “Il tramonto sulla pianura” che torna a grande richiesta.
L’ ultima parte della stagione, da maggio a luglio, è stata appositamente studiata per i visitatori internazionali in visita a Milano per l’ Expo; spettacoli sottotitolati in lingua inglese dedicati a Groucho Marx e Woody Allen e uno spazio che sarà dedicato al circo internazionale.
Per informazioni su biglietti e abbonamenti
Teatro Menotti
Via Ciro Menotti 11, Milano
tel 02/36592544