Dal 14 Maggio al 12 Giugno a Roma è possibile ammirare (T)essere, la seconda mostra di Giovanni Palmieri, giovane artista emergente che ha già conquistato il cuore di molti di molti romani.
A donare i propri spazi per l’evento è Natalia Rinaldi e il suo store NAT che, a due passi dal Colosseo, riesce a regalare un valore aggiunto alle opere grazie ad un design elegante e in perfetta sintonia con i quadri esposti.
(T)essere sarà a Roma fino ad Agosto per poi spostarsi a Napoli nel mese di Settembre.
Grande successo per la prima giornata di apertura al pubblico che, oltre a registrare un tutto esaurito, ha permesso a tutti i visitatori di incontrare personalmente l’artista e di conoscerne il passato e le passioni che ne hanno caratterizzato vita e arte.
Un esempio è Napoli, sua città natale, che ha ispirato l’opera Vesuvium in cui Palmieri rappresenta il tipo panorama napoletano in un total black che va ad affondare in un mare ricoperto d’oro quasi a voler sottolineare l’eterna bellezza di una città in difficoltà.
Opere dai messaggi chiari e godibili ad ogni tipo di pubblico si susseguono sulle mura dello store NAT mettendo a nudo il cuore e l’anima di un artista che, con coraggio e una rara umiltà, ha scelto di rivelare a chiunque volesse ogni sua emozione, dalla rabbia più istintiva ad un’infantile ingenuità che ancora sopravvive dentro di lui.
Classe 1977, Giovanni Palmieri pittore, disegnatore, illustratore, fumettista, si è diplomato in DISEGNO E TECNICA DEL FUMETTO (Scuola Romana del Fumetto). Dopo un lungo percorso nell’arte e nella grafica, ha esordito nel 2013 con la sua prima personale pittorica COPPIE IMPERFETTE. È impegnato in vari ambiti sia nel mondo dell’arte e della cultura che della comunicazione e vanta collaborazioni con numerosi artisti. È direttore organizzativo di Kirolandia e speaker di Radio Godot.
Questo è un comunicato stampa, per tanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.