Taodue annuncia un regalo speciale per tutti gli innamorati di Rosy Abate, scegliendo proprio il giorno di San Valentino
Esordisce così ieri mattina la pagina ufficiale di Taodue, casa di produzione delle fortunatissime serie Mediaset, tra cui Rosy Abate, appunto.
Già un paio di giorni prima, il 12 di febbraio, i fan più attenti avevano fiutato qualcosa nell’aria.
Il 12 infatti, dopo una serie infinita di richieste da parte dei seguaci del fortunato spin off di Squadra Antimafia, Taodue ha ri-pubblicato un filmato di contenuti extra sul back stage della prima stagione andata già in onda.
Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelin, aveva già conquistato i cuori di molti fan che hanno seguito le vicende già nella serie madre Squadra Antimafia.
Già ad agosto era andata in onda La regina di Palermo, una sorta di pre-quel sulle vicende di Rosy che in qualche modo ricostruivano le vicende dell’Abate.
Una passione cresciuta tra il pubblico ricambiata dalla stessa casa di produzione Taodue.
La prima stagione ha fatto registrare ascolti decisamente alti, con una media Auditel di 4.758.000 spettatori e il 19,78% di share, e con picchi nell’ultima puntata di 28% di share, sfiorando i 6 milioni di telespettatori.
Al momento sembra essere qualcosa di più che solo un’idea, ma ovviamente non ci sono ancora informazioni nè su date nè sul cast.
Certa sarà la chiusura di una serie di questioni lasciate, volutamente, in sospeso durante la prima stagione. Certa è la presenza dell’attrice Giulia Michelini e certa è la rete su cui andrà in onda.