Stagione 2014 -2015 del Teatro Dei Conciatori
Emozionare, stupire e divertire le tre parole d’ordine
Il TEATRO DEI CONCIATORI – C.U.T. – Contemporary Urban Theatre, con la stagione 2014/2015 dal titolo: 100% TAGLIO CONTEMPORANEO, si dedicherà interamente alla drammaturgia contemporanea di qualità, rafforzando la propria posizione sul territorio romano e nazionale. Una Direzione Artistica attenta alle novità e pronta a confrontarsi con forme nuove di espressione; con il coraggio di guardare oltre senza paura; e con la ferma volontà di non sottostare alle “leggi di mercato”, hanno permesso a questo piccolo teatro di “essere libero” realizzando in sole due stagioni un interesse crescente tra gli operatori del settore e nel pubblico che ama questo spazio perché carico di energia positiva.
Emozionare, stupire, divertire sono le tre parole d’ordine del regista Antonio Serrano e dell’attrice Gianna Paola Scaffidi, direttori artistici di questo spazio URBAN STYLE, per questa terza stagione che vede un ricchissimo cartellone con ben 23 titoli, di cui 9 in abbonamento 100% rimborsato.
Infatti per ogni abbonamento acquistato, il Teatro dei Conciatori regalerà al titolare dell’abbonamento un carnet di sconti di valore uguale al costo dell’abbonamento stesso. Praticamente un abbonamento sarà gratis.