Sabato scorso 22 novembre i believers hanno invaso il centro di Milano. Sto parlando ovviamente del cast di “Spring Awakening- Risveglio di Primavera” il Rock Musical della TODOMUSICA-ALL in scena al Teatro Menotti fino al 30 novembre e poi in tour in tutta Italia.
Ho seguito personalmente la giornata insieme ai ragazzi del cast e ai 40 swing che si alternano 4 per replica a Milano provenienti dall MTS- Musical The School! diretta da Simone Nardini.
Devo dire che per me è stata un’esperienza davvero unica. L’energia e la vitalità di questi ragazzi sono davvero contagiosi.
Ho raggiunto la scuola in tarda mattinata e assistito alle prove dei brani e della coreografia; presente anche Stefano Brondi, direttore musicale dello spettacolo.
E poi… tutti insieme abbiamo raggiunto il centro di Milano in metropolitana. I ragazzi del cast erano tutti in abiti di scena e, ad un certo punto… cosa potevamo fare secondo voi un gruppo di believers?
Ho raccolto in questi video i momenti più salienti di questa giornata fino al Flash Mob delle ore 15 in Galleria Vittorio Emanuele e subito dopo in Corso Vittorio Emanuele attorniati da una folla di gente.
Spring Awakening è uno spettacolo davvero imperdibile, una perla del teatro musicale finalmente anche in Italia. Non perdetevelo!
We believe!
Per acquistare i biglietti online www.teatromenotti.org
Per tutte le date del tour www.springawakening.it