Il poliedrico Max Paiella, dal 5 al 17 Aprile, rallegra il pubblico del Teatro Vittoria a Testaccio. Con lo spettacolo “Solo per voi” si addentra nel complesso universo delle emozioni.
Potrebbe sembrare che abbia abbandonato il suo pane quotidiano con cui ogni giorno su Radio Due intrattiene i suoi spettatori. Attualità e interpretazioni di volti noti che lo hanno reso famoso, non li dimentica e amalgama i suoi più celebri personaggi e la musica in un unico impasto. Con la chitarra a tracolla si ispira ai cantastorie raccontando fatti della nostra attualità in un turbine di emozioni. Rabbia e felicità, malinconia e insicurezza si susseguono sul palco con l’eclettico protagonista che le prende per mano e schietto e irriverente le mostra al suo pubblico, accompagnato dai due musicisti Flavio Cangialosi e Simone Talone.
Le nostre emozioni ci attanagliano, ci sovrastano e… come se ne viene fuori? Siamo destinati a soccombervi?
Max Paiella tra risate e imitazioni esilaranti, disegna un manuale di sopravvivenza per uscire incolumi da questa intricata accozzaglia emotiva, riempiendo il palco con la sua vivace personalità e il suo talento da musicista. Chiacchiera con il pubblico creando un’atmosfera leggera e spassosa, interloquisce con gli spettatori prendendoli per mano e diventando un guru sui generis che ci accompagna spensieratamente tra i turbamenti dell’animo umano.
Tema spinoso quello delle emozioni che condito con canzoni e imitazioni si snoda tra le risate generali in un spettacolo proprio di un fantasista, cantastorie e musicista che coordina tra il serio e l’ironico le tappe di un percorso emotivo, interpretando a suo modo questo mondo complesso che si propone di mostrare.