Appuntamento giovedì 16 novembre alle 21.25 su Rai 1 per la quarta puntata di Sirene, la nuova fiction della RAI.
Sirene ha fatto il giro di boa e siamo giunti alla quarta delle sei puntate che compongono la prima stagione.
A giudicare i dati Auditel la conquista del pubblico è abbastanza costante tant’è che la puntata del 9 novembre è stata vista da 3 milioni 459 mila spettatori ed uno share del 14.46%.
Altro dato interessante è che in sole due settimane il numero di mediaviews su RaiPlay è stato di un milione.
Sirene in streaming
Se non avete avuto modo di vedere le puntate, sedetevi comodamente sul divano per vederle su Rai Play!
Cosa succederà nella quarta puntata?
Grosso ribaltamento in corso! Ares, che doveva convolare a nozze con Francesca, l’umana conosciuto al suo arrivo a Napoli, ora vorrebbe lasciare la ragazza per tornare con la sirenetta Yara. Ma ha fatto i conti senza l’oste perché nel frattempo la bella Yara si è innamorata di Salvatore, un umano che le ha sempre dimostrato amicizia.
Il problema di Yara è che per lei questi sentimento sono totalmente nuovi e non sa proprio come gestirli. Deve seguire il suo progetto iniziale e tornare con Ares lasciando perdere quello che prova per Salvatore o rivelare a quest’ultimo i suoi sentimenti?
E già così sarebbe complicato.
Mettiamoci anche che nel frattempo Francesca e Salvatore, i due umani, si sono avvicinati parecchio tanto che il ragazzo vorrebbe chiederle la mano.
Yara vorrebbe scappare per non dover affrontare la situazione ma l’ignaro Salvatore le chiede di rimanere a Napoli fino al giorno delle sue nozze con Francesca pensando che l’invito le facesse piacere.
E la professoressa Maldini ?
Quello è sempre un pericolo costante che pare fare ad ogni episodio un passo in più verso le rivelazioni al mondo intero dell’esistenza delle sirene.
Non resta che aspettare il 16 novembre per vedere cosa succederà.