La prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction con Francesco Arca, andrà in onda venerdì 8 dicembre alle 21:25 su Canale 5.
Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume targata Mediaset è pronta al debutto che avverrà venerdì 8 dicembre alle 21.25 andandosi a scontrare con la quarta puntata di Gomorra 3.
Sacrificio d’amore – La trama
La storia è ambientata a Carrara e dintorni in un periodo che parte dal 1913. Sullo sfondo delle celebri cave di marmo si intrecciano avventure, amori e scontri dei vari personaggi.
Sacrificio d’amore – Le anticipazioni della prima puntata
Siamo a Carrara nel 1913. Brando (Francesco Arca), un lavoratore delle cave di marmo di proprietà dell’Ingegnere Corrado Corradi (Giorgio Lupano), ha un sogno : migliorare la propria esistenza e quella dei colleghi di lavoro.
A causa dell’incidente avvenuto ad un altro cavatore che è stato portato in ospedale, Brando conosce Silvia (Francesca Valtorta), un’infermiera volontaria. Si, magari sembra un po’ banale, ma Brando ha il classico colpo di fulmine di fronte alla gentilezza e l’umanità che Silvia mostra nei confronti dei malati.
Silvia diventa un tarlo inespugnabile nella mente, e nel cuore, di Brando che ha un nuovo obiettivo da raggiungere : conquistare il cuore della bella infermiera.
Intanto a casa dell’Ingegner Corradi le cose non vanno per niente bene per Maddalena (Desiree Noferini), la sorella di Brando. La ragazza che presta servizio come domestica è in pessimi rapporti con la Signorina Augusta Maffei (Sara D’amario), la governante di casa Corradi.
I motivi dell’astio sono per ora ignoti ma le cose peggioreranno notevolmente appena la signorina scoprirà che suo nipote ha perso la testa per Maddalena.
Sacrificio d’amore – Quando va in onda
Sacrificio d’amore andrà in onda tutti i venerdì a partire da venerdì 8 dicembre 2017. Saranno 22 puntate di circa 80 minuti ciascuna, quindi ci rivediamo a poco prima dell’estate.
Sacrificio d’amore – Lo streaming
Tutte le puntate di Sacrificio d’amore saranno disponibili, a partire dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset on Demand, servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere le intere puntate e contenuti speciali dei titoli più forti del palinsesto.