La quarta puntata di Rosy Abate – la serie andrà in onda domenica 3 dicembre 2017 alle 21.15 sempre su Canale 5.
Sarà anche stato grazie allo spoiler che Maria De Filippi ha fatto durante Tu si que vales (cosa non si farebbe per fa alzare l’audience), ma pure nella terza puntata Rosy Abate ha sbaragliato la concorrenza.
La visita di Berlusconi a Fazio ha consentito a Che tempo che fa di raggiungere numeri più consoni ma la sconfitta è schiacciante: 3 milioni e 921mila spettatori (14,94 % di share) per il duo Fazio/Berlusconi contro i 4 milioni e 644mila spettatori (19,8%) per Rosy Abate.
Rosy Abate la serie, a che punto siamo arrivati ?
Nella terza puntata del 26 novembre, come spoilerato da Maria De Filippi in Tu si que vales, Rosy (Giulia Michelini) ha finalmente ritrovato suo figlio. Leonardo (Francesco Mura) vive con la famiglia Mainetti, membri dell’alta borghesia romana. Il problema più grande per Rosy è che suo figlio non ha il minimo ricordo di lei.
Rosy decide quindi di lasciare il figlio esattamente dov’è inventandosi uno stratagemma per non allontanarsi troppo da lui sperando in un ricongiungimento futuro.
Rosy Abate la serie : anticipazioni della quarta puntata
Non è stata facile la decisione ma ormai è andata. Rosy ha deciso di lasciare il figlio Leonardo in casa Mainetti dov’è amato ed accudito e soprattutto di accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) di collaborare per catturare Mirko Sciarra.
Non ha dubbi se accettare o meno, Mirko Sciarra è colui che ha attentato alla sua vita ed a quella di suo figlio. Colpa non perdonabile per nessuno, figurarsi per una vendicativa come Rosy.
Ma dal versante Mainetti arrivano notizie terrificanti per Rosy : sta venendo fuori che i due fratelli hanno uno stretto legame con il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) e questo rimette in gioco la vita di Leonardo.
Come farà Rosy a riprendersi il figlio?
Rosy Abate : il cast
Ecco il cast di Rosy Abate La Serie: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.
Direttamente da Squadra: Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).
Rosy Abate – la serie in streaming
E’ possibile vedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.
Rosy Abate – la serie in social
Si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv.
L’hashtag è #RosyAbate.