La decima edizione dell’Ariano International Film Festival, in programma ad Ariano Irpino dal 1° al 7 agosto 2022, è pronta a dare il benvenuto a un grandissimo ospite proveniente da Hollywood.

- Advertisement -

Celebre per aver prestato il volto a Ridge Forrester, per circa 7.000 puntate in 25 anni, nella soap opera Beautiful, RONN MOSS ha nel suo passato anche una carriera come bassista e cantante solista. E se è stato il piccolo schermo a dargli la notorietà mondiale di cui ancora oggi gode ampiamente, non dimentichiamo le sue apparizioni nel film di Neri Parenti Christmas in Love, la sua prova da doppiatore in Bolt – Un eroe a quattro zampe della Disney e la sua partecipazione come concorrente in Ballando con le Stelle, edizione 2010.

Nella giornata conclusiva della kermesse Irpina, Ronn Moss presenterà il suo nuovo film da protagonista, “Viaggio a sorpresa”. Liberamente ispirato alla sua vita, Ronn interpreta un ex broker di Wall Street, deciso a cambiare vita e a trasferirsi proprio in Italia. Una commedia romantica e divertente, condita da un pizzico di mistero.

Girato in cinque settimane nella primavera/estate del 2020, distribuito da Minerva Pictures e diretto da Roberto Baeli, Viaggio a sorpresa (Surprise trip in originale) vanta la partecipazione di tanti big del cinema nostrano, da Lino Banfi a Paolo Sassanelli, da Totò Onnis a Pietro Genuardi, passando per Mayra Pietrocola, Fabio Cursio Giacobbe e Marit Nissen. Ronn Moss è anche produttore insieme a Tiziano Cavaliere e Devin Devasquez per Bros Group Italia e 11:11 Films International, mentre Genuardi e Giacobbe hanno affiancato Baeli nella stesura della sceneggiatura.

Al termine della proiezione, prevista per sabato 7 agosto alle ore 18 presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino, Ronn Moss incontrerà il pubblico. L’accesso è gratuito, come tutti gli eventi organizzati dalla manifestazione, intenta a promuovere il cinema, la cultura e l’arte.

Infine, l’attore hollywoodiano calcherà il Red carpet della serata di premiazione in Villa Comunale. Un appuntamento imperdibile per i fan di Beautiful, ma anche per chi ama la buona commedia.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.