Considerato da critica e pubblico uno dei massimi esponenti della musica strumentale italiana, Remo Anzovino aprirà il concerto dei 2Cellos l’11 maggio all’Arena di Verona

Remo Anzovino
Remo Anzovino

Il pianista compositore Remo Anzovino suonerà all’Arena di Verona il prossimo 11 maggio, in apertura al concerto evento dei 2Cellos, per il quale sono già stati venduti oltre 10.000 biglietti.

- Advertisement -

Sarà un concerto speciale (5th Anniversary Special Concert), sarà la prima data del loro European Tour 2016 e sarà l’unica data in Italia delle due rockstar del violoncello.

Dopo il successo del progetto speciale dedicato a Pasolini, attualmente Anzovino è al lavoro in studio per il suo quinto album di inediti che verrà registrato tra Tokyo, Parigi e Londra e vedrà la luce il prossimo autunno. Sul palco dell’Arena di Verona il pianista pordenonese si esibirà in un intenso set in piano solo proponendo i suoi più grandi successi e alcune composizioni inediti.

 

 

 

Questo è un comunicato stampa, per tanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.