Sarà Novecento, uno dei testi teatrali più belli e affascinanti degli ultimi anni, ad inaugurare la stagione teatrale di PAROLE CONTROVENTO. Lo spettacolo andrà in scena sabato 4 febbraio alle 20.30 e domenica 5 febbraio alle 16.00 a Trieste in via Vecellio 1/b.
UNA STORIA CHE PARLA DI NOI
Ci sono storie che, pur parlando di altre vite, di uomini e donne di altri tempi e altri luoghi. Ci raccontano di noi e del nostro tempo. Ci parlano al cuore e alla testa. Ci svelano e ci rivelano. Ci entrano sotto la pelle e nelle pieghe dell’anima. La storia di Novecento, il più grande pianista che abbia mai solato l’oceano è un di queste: è la storia di una grande e bizzarra amicizia, la storia di un fallimento e di una vittoria, la storia di ciascuno di noi, a vederla bene. Un uomo ci racconta e si racconta e quella storia semplice e complicata, assurda ma bella come la vita, diventa un po’ anche la nostra
Sul palco ci saranno un’attrice (Eleonora Lattisi), una musicista (Emma Marcolin) ed un’illustratrice (Elena Perco) che vi faranno salpare a bordo del Virginian per un viaggio indimenticabile.
NOVECENTO: BIGLIETTI E DATE
NOVECENTO
con Eleonora Lattisi, Elena Perco ed Emma Marcolin
Regia di Fabrizio Caperchi ed Elisabetta Romano
Foto di scena Elena Dri – MUA Ilenia Busecchian
sabato 4 febbraio ore 20,30 e domenica 5 febbraio ore 16
12 euro (+5 di tessera obbligatoria valida fino al 30/06/2023)
Via Vecellio 1/b – 34129 Trieste (zona Ospedale Maggiore)
info@parolecontrovento.it – 3357224814
https://www.parolecontrovento.it/show-item/novecento/
https://www.parolecontrovento.it/biglietteria/