I primi musical, eventi e spettacoli di danza vanno in prevendita al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: sono gli attesi appuntamenti de La Verità di Daniel Finzi Pasca, Notre Dame de Paris e Kamp Dances. Martedì 20 si apre la prenotazione per gli abbonati stelle e giovedì 22 ottobre la vendita dei biglietti. Sono già in vendita invece i posti per Risveglio di Primavera di Wedekind per la regia di Claudio di Maglio e gli allievi dell’Accademia “Nico Pepe” che andrà in scena giovedì 22 ottobre alla Sala Bartoli..
Musical e danza: i primi titoli ospiti della stagione 2015-2016 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia vanno in prevendita martedì 20 e giovedì 22 ottobre.
Si tratta del poetico e incantevole circo di Daniel Finzi Pasca La Verità – uno spettacolo capace davvero di lasciare il pubblico senza respiro – del celebre musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris e di Kemp Dances che porterà al Politeama Rossetti un vero mito vivente della danza mondiale, Lindsay Kemp.
Martedì 20 saranno i possessori di abbonamenti “con le stelle” ad avere la prelazione e a poter prenotare per questi spettacoli: da giovedì 22 ottobre, invece, la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti gli interessati.
È invece già in corso la vendita dei biglietti per Risveglio di primavera, il toccante testo di Frank Wedekind che parla di turbamenti e drammi di un gruppo di adolescenti e che viene portato in scena dagli attori del II e III anno della Civica Accademia “Nico Pepe” diretti da Claudio de Maglio: per questo spettacolo – che si tiene alla Sala Bartoli il 22 ottobre alle ore 21 – il prezzo dei biglietti è di 12 euro, gli abbonati alla Stagione del Teatro Stabile hanno diritto al prezzo ridotto di 8 euro.