La prima puntata di Non mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarano andrà in onda domenica 17 febbraio in prima serata su Canale 5.
Non mentire – prima puntata – domenica 17 febbraio
Laura Nardini (Greta Scarano) ha visto concludersi la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari) quando incontra Andrea Molinari (Alessandro Preziosi) un affascinante cardiochirurgo.
L’uomo, vedovo da 11 anni, la corteggia un po’ ed i due decidono di uscire insieme, la serata si conclude a casa di Laura.
L’indomani mattina Andrea si sveglia euforico mentre Laura è turbata. Mentre lui ricorda una piacevole serata ed un ancor più piacevole post serata, Laura dice di essere stata violentata e denuncia il medico.
La giustizia, sentiti i due, non riesce a farsi un’idea precisa perché le due versioni sono molto credibili.
Per provare ad aiutare Andrea ad uscire dalla melma, dal passato di Laura riemerge un uomo, Donato (Elia Schilton), che sa molte cose sul conto della donna.
Non mentire – Quando va in onda
- Non mentire prima puntata – domenica 17 febbraio 2019
- Non mentire seconda puntata – domenica 24 febbraio 2019
- Non mentire terza puntata – domenica 3 marzo 2019
Non mentire – Dove vederlo in streaming
Gli episodi di Non mentire dopo la messa in onda tv saranno visibili su Mediaset Play, servizio di video on demand di Mediaset. Su Mediaset Play, inoltre è possibile anche accedere a diversi contenuti extra.