Lunedì 26 novembre 2018 alle 21,25 su RAI1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Nero a metà con Claudio Amendola.
Diamo i numeri
Partenza con il botto per Nero a metà che nella prima puntata ha conquistato la bellezza di 6.013.000 spettatori pari al 25.3% strabattendo un Grande Fratello VIP sempre più in crisi di numeri che si è fermato a 3.607.000 spettatori pari al 20.7% di share.
Nero a metà: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 novembre 2018
Episodio 3
Non si può certo dire che il rapporto tra Carlo e Malik sia idilliaco ma malgrado continuano a collaborare. Il caso di una ragazza ucraina trovata morta dentro una valigia all’aeroporto di Fiumicino porterà a galla il loro diverso approccio al caso ed alle indagini.
Carlo farà valere la sua lunga esperienza e si affiderà all’istinto mentre Malik è più scientifico e non disdegna l’aiuto delle moderne tecnologie. Proprio questo aspetto sembra far infuriare Carlo ma in realtà è solo una crisi di gelosia la sua perché si accorge del feeling tra Malik e sua figlia Alba e la cosa non gli va a genio.
Alba oltretutto sta facendo anche un’immensa fatica ad adattarsi alla sua nuova vita di convivente e le avances di malik non le sono certo di aiuto.
Episodio 4
Carlo e Malik indagano sulla morte di una suora in un sexy shop (avete letto bene!) e questo li porta tra i giovani della casa famiglia dove viveva anche la vittima. Questo caso mette in pericolo la vita di Alba e solo il coraggio di Malik riusciranno a salvarla.
Al commissariato è arrivato il nuovo dirigente, Micaela Carta in sostituzione del pensionato Santagata. Diciamo che la prima cosa che si nota della Carta è la sua immensa freddezza.
Carlo ha anche problemi a casa perché Cristina, la sua fidanzata, gli chiede di portare alla luce la loro storia stanca di viverla in segreto.
Nero a metà – Quando va in onda
Nero a metà andrà in onda ogni lunedì sera in prima serata su RAI1.
- Nero a metà prima puntata – lunedì 19 novembre 2018
- Nero a metà seconda puntata – lunedì 26 novembre 2018
- Nero a metà terza puntata – lunedì 3 dicembre 2018
- Nero a metà quarta puntata – lunedì 10 dicembre 2018
- Nero a metà quinta puntata – lunedì 17 dicembre 2018
- Nero a metà sesta puntata – lunedì 24 dicembre 2018
Nero a metà – Il cast
- Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
- Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
- Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
- Angela Finocchiaro è la dottoressa Di Castro
- Fortunato Cellino è il sovraintendente capo Muzo
- Alessandro Sperduti è l’agente scelto Marco
- Margherita Vicario è la sovraintendente Repola
Nel cast anche Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova e Roberto Citran.
Nero a metà – Lo streaming
Come tutte le fiction RAI, anche Nero a metà è disponibile su RAI PLAY. Gli episodi delle puntate potranno essere visti dal giorno successivo della messa in onda.