DUE GRANDI CONCERTI GRATUITI IN PIAZZA DUOMO A MILANO
Sabato 24 ottobre il concerto della serie MTV World Stage con
DURAN DURAN, ELLIE GOULDING e MARCO MENGONI
Per il gran finale della MTV MUSIC WEEK
Dalle 18.45 alle 23.00
Domenica 25 ottobre come parte degli MTV EMA 2015 live
DJ MARTIN GARRIX, AFROJACK e TWENTY ONE PILOTS
Dalle 18.45 alle 22.30
SI CONTINUA A VOTARE SU MTVEMA.COM
In occasione degli MTV EMA 2015 (Forum di Assago Milano – 25 ottobre), l’evento più cool e più atteso dell’anno, MTV realizzerà due concerti live gratuiti nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano.
Il primo grande concerto sarà sabato 24 ottobre (dalle ore 18.45 alle 23.00) e saranno due artisti di MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli, ad aprire la serata che vedrà esibirsi sul palco il leggendario gruppo pop deiDuran Duran, la cantante e autrice britannica Ellie Goulding e il grande artista italiano Marco Mengoni (primo artista italiano sul palco di MTV World Stage). L’evento gratuito fa parte del ciclo di produzioni internazionali MTV World Stage e concluderà la MTV MUSIC WEEK che, in questi giorni, sta invadendo di musica ed eventi la città di Milano.
Domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.30, il palco di Piazza Duomo ospiterà il duo statunitense Twenty One Pilots, artisti già annunciati come parte del cast degli MTV EMA 2015, che si uniranno a due tra le più grandi icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack, per una serata unica che è parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva.
La realizzazione dei due concerti gratuiti in Piazza del Duomo sabato 24 e domenica 25 ottobre è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Tutti gli eventi degli MTV EMA e della MTV MUSIC WEEK fanno inoltre parte del palinsesto di eventi di Expoincittà, l’insieme delle attività avvenute nella città di Milano durante il semestre di Expo 2015 e coordinate dall’Assessorato alla Cultura della città di Milano.
Media Partner ufficiali della MTV MUSIC WEEK e degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+