Dalla notte dei tempi la cosa social per eccellenza è sempre stata la tavola.
Intorno a un buon piatto si sono sempre riunite le famiglie, gli amici, le coppie per una cena romantica, gli uomini d’affari per concludere importanti trattative; la tavola è sempre stato luogo di convivialità, compagnia, gusto e divertimento.
Metti una sera a cena…che si incontrino AzioneReazione, società sempre molto attenta alla comunicazione e ai piccoli capolavori, a volte di nicchia, e CookinArt con grande esperienza nel campo degli eventi e un ricco bagaglio sul gusto e sul piacere della buona cucina, da questa sinergia tra Massimo Righetti e Marcella Sullo (AzioneReazione) e Lucia D’Aloisio (CookinArt) ecco prendere vita: Movieat.
Movieat è un progetto che non si limita solo a deliziare i palati ma cerca di stimolare gli intelletti, proponendo artisti talentuosi e che hanno molto da dire.
Musicisti del calibro di The Niro, artisti-canta storie come Carmine Torchia o registi premiati come Angelo Cretella, sono solo alcuni che si sono mossi tra fornelli e show-case di Movieat
Il format ha una struttura molto semplice: viene lanciato un evento che prevede la presenza di un artista e parallelamente a questo viene proposto un menù realizzato ad hoc secondo il tema o mood della serata. Parteciparvi è semplicissimo: basta contattare gli organizzatori confermando la prenotazione.
Abbiamo incontrato i protagonisti