Dopo i successi discografici, Noemi è tornata live su tutti i palcoscenici di Italia con Metamorfosi Summer Tour 2021 che questo 6 settembre ha fatto tappa all’Auditorium Parco della Musica. Sul palco della Cavea ha portato anche gli ultimi successi, tra cui Glicine con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, regalando una performance degna di chiudere con tutti gli onori l’estate della ripartenza post-pandemia.

- Advertisement -

Ad aprire il concerto e caricare il pubblico la giovane e talentuosa Martina Beltrami.

Versatile come pochi artisti in Italia, Noemi conquista la sua notorietà nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione italiana di X Factor, nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.

Durante la sua carriera, Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki. In questi giorni è in uscita il nuovo brano inedito Makumba, in cui duetta con Carl Brave.

Noemi saluterà l’estate 2021 con un’ultima tappa a Milano questo 11 settembre. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.