La compagnia del Pupkin Kabarett ci porta attraverso le espressioni dell’autore dure, ostiche e commoventi in un viaggio strampalato e bellissimo di musica, parole e emozioni che non può lasciare indifferenti.
Mastica e Sputa è infatti la rabbia da masticare e sputare verso l’indifferenza e la distrazione degli uomini e di Dio ma che tanto spesso va a braccetto col riso, col lato comico e ironico della vita che Pino Roveredo ha spesso incontrato mentre camminava sul lato meno soleggiato della strada.
organizzazione: Bonawentura
Il Teatro Miela mette in atto tutti i procedimenti di sanificazione, distanziamento e protezione che permettono di assistere agli spettacoli in modo sicuro.
Il locale viene igienizzato prima di ogni manifestazione e l’uso della mascherina è obbligatorio sempre anche durante lo spettacolo. È importante mantenere il metro di distanziamento interpersonale, facendo soprattutto attenzione durante l’entrata e l’uscita.
Per agevolare e velocizzare le operazioni d’ingresso, in modo da non creare code all’esterno del Miela (in particolar modo nelle giornate invernali), è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita: online su www.vivaticket oppure presso la biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.
Inoltre è possibile effettuare una prenotazione (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) scrivendo a biglietteria@miela.it o telefonando al 040365119, in questo caso i biglietti verranno riservati fino le 19.00 del giorno precedente lo spettacolo c/o la biglietteria del teatro).
MASTICA E SPUTA
reading musicale tratto dall’omonimo libro di Pino Roveredo
con quelli del Pupkin Kabarett: Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi
e la partecipazione di Pino Roveredo
Riccardo Morpurgo al pianoforte