In scena fino al 12 Maggio al Teatro de’ Servi, “Non c’è due senza te”, una commedia divertente e leggera scritta e diretta da Toni Fornari.
Il testo seppur in maniera ironica mette l’accento su parole chiave che lasciano aperti alcuni spunti di riflessione su relazioni sentimentali, figli e responsabilità.
Uno sguardo sulla quotidianità e realtà circostanti che si svolge sotto gli occhi del pubblico all’interno di una scenografia che include contemporaneamente due ambienti diversi, sostenuta da un gioco di luci e ombre, come la vita di ciascuno affollata da tormenti interiori e divisa tra incertezze e responsabilità, che rendono in maniere evidente il senso dinamico della narrazione e dei cambi di scena.
Un intrigo sentimentale fatto di moralità ed equivoci esilaranti caratterizzato dai protagonisti sul palco.
Due uomini diversi: Giorgio (Matteo Vacca), che applica alla vita i fondamenti della sua professione tra calcoli e ragionamenti, e Danny (Marco Morandi) nel ruolo di cantautore in crisi immerso nel suo mondo e nella sua solitudine; affiancati questi, da una controparte al femminile dinamica e brillante come Mariateresa (Claudia Campagnola),ambiziosa scrittrice che trascorre una vita frenetica in viaggio tra lavoro e vita coniugale, e Sara (Carlotta Proietti) editrice, comica e dispensatrice di buoni consigli e dalla battuta pronta.
Uno spettacolo divertente che delinea in modo ironico e immaginario situazioni attinenti alla vita reale, che si rivela talvolta come la trama di un romanzo dal finale inaspettato.