A un anno di distanza dalla messa in onda de La mossa del cavallo, tornano I Racconti di Vigata di Andrea Camilleri il 25 febbraio in prima serata su RAI1.
Dopo la trasmissione dei nuovi episodi di Montalbano l’11 ed il 18 febbraio, ancora una serata nel segno di Andrea Camilleri ed i suoi Racconti di Vigata con l’episodio “La stagione della Caccia”
La stagione della caccia – Sinossi
Poco tempo dopo il ritorno in paese di Fofò La Matina, farmacista e figlio del defunto Santo La Matina, geloso custode dei segreti di piante miracolose, “camperi” del marchese Peluso, la famiglia Peluso viene sconvolta da una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o ad accidentali disgrazie.
Che ne sarà di ‘Ntontò, glia del marchese e unica ereditiera sempre più sola in quel palazzo in cui non vi sono ormai che lutto e desolazione?
La stagione della caccia – Cast
Protagonista di questo film è Francesco Scianna nel ruolo di Fofò La Matina.
Completano il cast Miriam Dalmazio, Tommaso Ragno, Ninni Bruschetta, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, con la partecipazione di Donatella Finocchiaro.
La regia de La Stagione della caccia è affidata al cineasta Roan Johnson.
La stagione della caccia – Lo streamnig
La Stagione della Caccia sarà disponibile dal giorno seguente la messa in onda su RAYPLAY, la piattaforma streaming gratuita della tv di Stato.