Ancora un appuntamento con la rassegna teatrale per famiglie Infanzie in gioco 2024/25 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 15 dicembre alle 16.30 va in scena “La grotta del Mutamembra” della Compagnia Ruotalibera Teatro. Il lavoro è il frutto della Residenza Giovani Under 35-Centrale Preneste 2019 e unisce l’estro di un giovane autore, Gabriele Traversa, a due brillanti e sapienti attori, Fabio Traversa e Tommaso Lombardo con la regia di Tiziana Lucattini. “Competizione e smargiasserie” da un lato, “bellezza e cuore gentile” dall’altro.

- Advertisement -

Quale bambina o bambino non ha incontrato, sul suo cammino di crescita, questa contrapposizione dolorosa? C’è un mondo là fuori che, se sei gentile e sensibile, se ne approfitta. Ed ecco Vinnie, categoria cuori gentili, un folletto del bosco vittima di scherzi e prese in giro, umiliazioni e furti da parte di cavalieri, fatine e contadini. Oggi si direbbe vittima di bullismo. Un giorno sul suo cammino incontra Sir Parson, un Cavaliere dispettoso e gradasso che millanta forza e invincibilità, sempre alla ricerca di nuove sfide. Così Vinnie gli propone un viaggio speciale per andare a sconfiggere il fantomatico e terribile Mutamembra. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 7 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Dopo questo appuntamento Infanzie in gioco si prende una breve pausa e torna a gennaio per la seconda parte della rassegna con tanti spettacoli per tutta la famiglia.

La grotta del Mutamembra

Compagnia Ruotalibera Teatro

Testo e aiuto regia: Gabriele Traversa

Regia: Tiziana Lucattini

Con Tommaso Lombardo e Fabio Traversa

Domenica 15 dicembre ore 16.30

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Biglietto unico: 7.00 €

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.