Continua ad avere un enorme successo la fiction sull’ispettore più improbabile della storia della tv italiana.
Siamo quindi arrivati alla terza puntata di questa sesta stagione. Com’è usanza della RAI, se vi foste persi le altre puntate potete seguirle in streaming.
Ma vediamo cosa ci dobbiamo aspettare in questo terzo episodio intitolato “Il Team”.
La trama della terza puntata de L’Ispettore Coliandro 6
Coliandro si troverà ad essere inserito in un team di superpoliziotti. Certo se l’idea che ci siamo fatti del superpoliziotto è quello dei suoi idoli Clint Eastwood (l’ispettore Callaghan in particolare) e Charles Bronson (Il giustiziere della notte) la cosa fa un po’ ridere ma tant’è.
E chi poteva essere se non una donna, l’ispettore Capo Martello (Antonia Truppo), a chiedergli di entrare in questa squadra ? Ad una bella donna il nostro non sa dire di no e quindi ecco il nostro amatissimo Coliandro alle prese con i suoi nuovi colleghi dai metodi decisamente brutali.
Ma qual’è il loro compito ? Tenere sotto controllo le indagini su una banda di criminali fatte dalla squadra dell’ispettore Bertaccini (Caterina Salvo).
Il cuore di Coliandro per chi vacillerà questa volta ?
Le dichiarazioni dei Giampaolo Morelli
Coliandro è contrario a tutti gli eroi polizieschi televisivi. Confusionario, maldestro e inconsapevolmente comico, riesce a destreggiarsi perfettamente nel caos in cui solo lui sa orientarsi. Probabilmente il suo successo deriva dal fatto che chi lo segue s’identifica nei suoi problemi, nelle piccole difficoltà quotidiane e nei difetti.
Difficile non provare simpatia per lui, perché è uno di noi
ha raccontato Giampaolo Morelli in un’intervista a Radiocorriere Tv.
Appuntamento venerdì 27 ottobre 2017 su RAI 2 in prima serata.