Verba Volant ci presenta il più grande spettacolo di improvvisazione teatrale, per meglio dire, la più grande competizione d’improvvisazione teatrale.
Il format d’improvvisazione teatrale più celebre e rappresentato al mondo, Imprò, è sbarcato nella Capitale.
Sul palco si sono esibiti i più grandi improvvisatori professionisti d’Italia per uno spettacolo divertente, estremamente comico, dal ritmo serrato e dall’altissimo coinvolgimento.
Nella competizione si sfidano improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia, suddivisi in squadre sorvegliati rigidamente dal Notaio che mette a dura prova la pazienza dei concorrenti.
Venerdì scorso 11 novembre abbiamo assistito alla sfida della semifinale di questa competizione: due squadre si sono sfidate e fronteggiate in una gara dal ritmo serrato e dall’altro grado di comicità, dove non sono mancati momenti di commozione e poesia.
-
I Verdi: Daniele Mazzacurati, Mariadele Attanasio, Alessandro Cassoni, Deborah Fedrigucci
-
Gli Arancio: Claudia Gafà, Renato Preziuso, Susanna Cantelmo, Fulvio Maura
In questo spettacolo di improvvisazione, il pubblico è partecipe e viene continuamente coinvolto nella gara, scegliendo i vari temi delle sfide e votando ogni gara decretando alla fine il vincitore.
La semifinale dello spettacolo di improvvisazione è stata fatta, da non perdere però è la finalissima che si terrà venerdì 25 novembre.
Buono spettacolo
Imprò
Campionato nazionale professionisti
Teatro Fonderia delle Arti
Via Assisi, 31 (Zona Tuscolana)