Il Silenzio Dell’Acqua: trama e anticipazioni della terza puntata della serie tv con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini in onda su Canale 5 domenica 17 marzo 2019 alle 21.21.

Il Silenzio Dell’Acqua – terza puntata domenica 17 marzo 2019 – Anticipazioni

Franco ed Anna hanno una relazione. Questa la scoperta delle indagini. Sembra tutto innocente ma perché Franco ha tenuto segreto questo rapporto? Ed è vero che ha incontrato Laura il giorno della sua scomparsa?

- Advertisement -

Matteo intanto cerca di scoprire cosa si nasconde dietro i frequenti incontri tra Grazia e Don Carlo. E’ solo il suo confidente dopo che ha scoperto il tradimento di Matteo o c’è dell’altro?

Nico nel frattempo diventa un informatore di Luisa ed Andrea ed aiuta a far luce sugli spostamenti di Franco. Quest’ultimo, ferito a morte da Andrea, confessa di non aver ucciso Laura. Ma sarà vero?

Intanto in paese giunge Paolo (Diego Ribon), superiore di Luisa e suo ex, che estromette Andrea dalle indagini per indagare sul figlio.

Intanto su Don Carlo calano nuovi sospetti…

Il silenzio dell’acqua – Quando va in onda

Il Segreto dell’Acqua – cast completo

  • Ambra Angiolini è Luisa
  • Giorgio Pasotti è Andrea
  • Carlotta Natoli è Maria
  • Claudio Castrogiovanni è Dino
  • Fausto Maria Sciarappa è Don Carlo
  • Thomas Trabacchi è Giovanni
  • Mario Sgueglia è Franco
  • Giordano De Plano è Nico
  • Caterina Biasol è Laura
  • Riccardo Maria Manera è Matteo
  • Sabrina Martina è Grazia
  • Lorenzo Adorni è Max
  • Valentina d’Agostino è Anna
  • Camilla Filippi è Roberta
  • Diego Ribon è Paolo
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.