Gli artisti acrobatici più famosi del mondo debuttano in Italia con la ripresa di Quidam, a Roma dal 22 al 26 Ottobre al Palalottomatica.
Quidam aveva già debuttato in Canada nel 1996 e da lì ad intraprendere il giro del mondo il passo è stato breve, portandosi dietro una carovana nutrita di acrobati, cantanti e artisti tutti rigorosamente di prima qualità.
La storia: Zoe, una bimba annoiata ed ignorata dai suoi genitori, intraprende un viaggio tra sogno e realtà alla riscoperta del contatto umano e della magia, in questo viaggio sarà Quidam a farle da Cicerone e a prenderla per mano guidandola nell’esplorazione di questo mondo fantastico.
[flagallery gid=35]
Uno spettacolo che vuole essere un invito, neanche tanto velato, a riscoprire se stessi e il senso umano delle cose. Il sogno e la meraviglia di guardare con il naso all’insù. La capacità di emozionarsi e di credere nella magia di un posto dove l’uomo può volare.
Quidam è staccarsi da terra, gli acrobati con il corpo, la gente comune risvegliando il lato più fanciullesco del loro cuore. Quello stesso lato che nell’era ipertecnologica e iperconnessa abbiamo contribuito ad addormentare.
Quindam è un’altra favola raccontata dal Cirque du soleil per gente senza età e per chi sa ancora sorprendersi anche senza monitor in HD.
[flagallery gid=36]