Tutti pronti, con tutu, punte, mezze punte, scaldamuscoli, calze, felpe, tute, scarpe da ginnastica o semplicemente a piedi nudi per l’inizio del DIF.
Si, sta per cominciare la nona edizione di Danzainfiera, il più grande evento europeo dedicato interamente alla Danza e al Ballo, che si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo a Firenze, un’ occasione dove professionisti del settore, danzatori, scuole di danza, aziende e appassionati della danza potranno immergersi completamente nelle innumerevoli attività organizzate.
<
p style=”text-align: justify;”>Una fiera dove oltre agli spazi espositivi si alterneranno palchi per gli spettacoli di grandi compagnie nazionali e internazionali, proprio il 27 The Swing Express Il Musical, in prima assoluta, sarà lo spettacolo di apertura della 9° edizione di Danzainfiera.
Troverete anche aule dalla vastissima programmazione artistica che abbracciano tutti gli stili di danza: dal classico al contemporaneo, dal modern al tango, dall’hip hop al latino, dal country al musical, dalle danze etniche al valzer, dal burlesque al pilates, oltre alle nuovissime tendenze e alle discipline propedeutiche e di supporto alla danza, impedibile la master Class con il “Danzatore del Secolo”: il grandissimo Vladimir Malakhov, visitate il sito www.danzainfiera.it e potrete scoprire anche come vincerla gratuitamente.
Ma il DIF è anche convegni, rassegne, audizioni, esibizioni per le scuole, attività per gli UNDER14, aggiornamenti per insegnanti, incontri con Special Guest come Raffaele Paganini , Annarosa Petri, Deeva Kant, Tight Eyez, Francesco Mariottini, Froz, quindi portatevi anche penna e taccuino per gli autografi.
Insomma preparatevi a quattro giorni di puro divertimento, studio, scoperta, approfondimento e sudore, perché la nona edizione del DIF si preannuncia interessante.
La Nouvelle Vague, scelta come Web Media Partner, sarà presente durante tutta la manifestazione con un suo stand all’interno del quale oltre a recensioni, interviste inedite, informazioni, troverete reportage fotografici delle moltissime attività programmate, dei vostri maestri e magari anche di voi.
Buon Divertimento ci vediamo a Firenze al Padiglione Spadolini, stand PA3.