Si conclude il domani 4 marzo, con la consegna del Premio “Personalità eccellenti”, la dodicesima edizione del Festival di Danza “Lasciateci Sognare” organizzato dall’Associazione La Sfera Danza in collaborazione con il Comune di Padova.
“Anche questa edizione ha presentato un ricco cartellone di eventi culturali e di spettacoli dal vivo per far conoscere e diffondere la danza classica e la danza contemporanea”, dice l’Assessore alla Cultura del Comune di Padova Matteo Cavatton.
Venerdì 4 Marzo 2016 alle ore 12:00 presso la Sala Bresciani-Alvarez di Palazzo Moroni il Premio “Personalità eccellenti” verrà consegnato a Daniele Cipriani “Impresario di Danza” che per la sua carriera e il suo impegno si è distinto nel mondo dello spettacolo. Cipriani ha ricevuto tra gli altri anche i preziosi riconoscimenti “Targa d’argento” del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e la “Medaglia di Roma Capitale”.
A Daniele Cipriani verrà consegnata un’opera dell’artista padovana Jone Suardi.
La XII edizione del Festival di Danza gode del sostegno del Comune di Padova e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e del patrocinio della Regione del Veneto, inoltre vede la collaborazione ed il patrocinio dell’Università di Padova, che ha reputato meritevole e di grande qualità il cartellone proposto.
La direzione artistica è di Gabriella Furlan Malvezzi.
Ingresso libero, è richiesta la prenotazione via mail a festivalsferadanza@gmail.com
Questo è un comunicato stampa, per tanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.