Fedez è sicuramente tra gli artisti più attesi a Sanremo 2025. Non solo per le polemiche con Tony Effe. Recentemente ha fatto discutere la sua scelta di portare alla serata cover di venerdì 14 febbraio (il giorno di San Valentino) la canzone di Marco Masini Bella Stronza, per il possibile riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni.

Fedez e le dichiarazioni choc d

- Advertisement -

Fedez e le dichiarazioni di Chiara Ferragni

Ora però la sua partecipazione sarà ancora più attesa anche per via delle dichiarazioni della nota imprenditrice, che dopo aver “scelto il silenzio” ha rivelato alcuni dettagli sull’infedeltà dell’ex marito.

Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto “non farti fare questo” a qualsiasi amica perchè per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti” ha dichiarato la Ferragni, la quale invece solo un anno fa invece dichiarava che era giusto tenere i problemi tra le mura familiari. E rispetto alla scelta di portare Bella Stronza a Sanremo, così la Ferragni: “Non penso sia dedicata a me. Lui non è molto carino, sto meglio senza, non era una bella relazione”.

Non è tutto oro ciò che luccica

Queste rivelazioni choc arrivano dopo il caso Pandoro, per il quale Chiara Ferragni è stata ieri rinviata a Giudizio e dopo un matrimonio e una vita familiare apparentemente perfetti sempre sotto i riflettori, con tanto di serie tv ad hoc, dove il messaggio veicolato era invece quello di una coppia unita nel lavoro e nella vita privata. Insomma, alla fine non è tutto ciò che luccica e questo vale soprattutto nel mondo spietato dei social.

Poco importa se tutto ciò è verità o finzione: l’importante è che si continui a parlare di loro. E il pubblico, che si indigna o si appassiona, è il vero motore di questa sceneggiatura perfettamente orchestrata, secondo alcuni esperti dei social.

Fedez e Sanremo

Fra rivelazioni esclusive, scelte di canzoni provocatorie e polemiche una cosa è certa: la (ex) coppia Fedez-Ferragni sarà al centro del dibattito in questa edizione di Sanremo, alla quale Fedez si presenterà con la canzone Battito.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.