Dopo il grande successo del 2015, tornano Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità. Sabato 24 marzo la settima puntata.
L’emorragia di spettatori di questa seconda stagione sta lasciando il segno costringendo la fiction a continui cambi di date ed orari. La sesta puntata andata in onda domenica 18 marzo ha fatto registrare il colpo di grazia finale ottenendo 1.347.000 spettatori pari al 7.6%. Mi sa che non sentiremo mai parlare di terza stagione.
Intanto la settima puntata va in onda il sabato sera, vediamo che effetto farà anche se dovrà vedersela con Ballando con le Stelle e C’è Posta per Te, rischiando di fare numeri ancora più bassi.
E’ arrivata la felicità 2 – settima puntata 24 marzo: trama ed anticipazioni
Episodio 13 – Quando mi sono messo a nudo per te
Orlando ed Angelica si stanno per sposare e c’è tanta effervescenza nell’attesa delle nozze. E non poteva di certo mancare la festa il giorno prima delle nozze organizzata dagli amici. Chissà che sorprese ci saranno.
Episodio 14 – Quando abbiamo detto quattro si
Alcuni dicono che questo sia l’episodio più emozionante di tutta la serie. Siamo arrivati al giorno delle nozze, ma proprio durante la cerimonia arriverà l’immancabile imprevisto.
Valeria è in ritardo ma la cerimonia deve andare avanti, chi farà da testimone ad Angelica ? Angelica, dopo essersi guardata intorno, lo proporrà a Francesca. Secondo voi accetterà ?
E’ arrivata la felicità 2 – Il cast
- Claudio Santamaria è Orlando Mieli
- Claudia Pandolfi è Angelica Camilli
- Alessandro Roja è Pietro Mieli
- Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli
- Federica De Cola è Rita Nardelli
- Lunetta Savino è Giovanna Camilli
- Simona Tabasco è Nunzia Esposito
- Greta Berti è Laura Tornante
- Giorgia Berti è Beatrice Tornante
- Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli
- Francesco Mura è Pigi Mieli
- Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra
- Primo Reggiani è Luca Paternobis
- Lorenza Indovina è Sabaudia
- Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli
- Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli
E’ arrivata a felicità 2 – Lo streaming
Se non riuscirete ad essere davanti alla tv il 20 a sera, o ve lo volete rivedere perché eravate distratti mentre andava in onda, nessuna preoccupazione : già dal giorno successivo, quindi dal 21, l’episodio sarà disponibile in streaming su Rai Play dove potrete trovare anche contenuti extra : interviste, backstage ed altro.