[tps_title]Angelica Camilli (Claudia Pandolfi)[/tps_title]
Angelica è una donna determinata e passionale. Lo ha dimostrato già quando ha deciso di vivere la sua storia d’amore con Orlando contro tutto e tutti.
Ma oggi, a distanza di due anni e mezzo, è ancora così sicura di aver preso la giusta decisione? Le cose in casa Mieli-Camilli sembrano andare tutte per il verso sbagliato.
Però un piccolo incidente, proprio durante una delle litigate con Orlando, ridimensiona tutto.
Angelica scopre di essere malata: ha un tumore, il linfoma di Hodgkin.
Inizia così la sfida che Angelica sosterrà per combattere contro di Lui e sconfiggere il signor Hodgkin, come lo chiama lei.
Una battaglia che combatte a testa alta, convinta fin da subito di trovarsi nella percentuale giusta, quella in cui si può guarire. Angelica mostrerà a se stessa e agli altri di avere una tale forza da poter superare ogni cosa, ogni sofferenza, ogni lacrima, ogni ciclo di chemioterapia…
Insieme a Orlando e alla sua famiglia, affronterà questa sfida con il sorriso, anche se a volte non sarà facile, cercando di rimanere positiva e di travolgere con la sua energia tutte le persone che le stanno intorno.
E lo farà grazie alle persone che le sono accanto, che la sosterranno e non la faranno sentire sola. Ma soprattutto lo farà grazie alla forza che trova dentro di sé, che le permetterà di godersi la vita a pieno, trovando la straordinarietà nella normalità.