[tps_title]Orlando Mieli (Claudio Santamaria)[/tps_title]
Nella prima stagione Orlando e Angelica si sono innamorati e hanno coronato il loro sogno di unire le loro famiglie. Li ritroviamo oggi, dopo due anni e mezzo, nella loro nuova casa in preda a continui litigi e scenate.
Lo slancio della passione sentimentale ha ceduto il passo alla quotidianità e la convivenza ha tirato fuori il suo ingombrante bagaglio di stanchezze e incomprensioni continue e reiterate.
Ma sono davvero le bollette non pagate e i pannolini da comprare i veri problemi della vita?
È quello che si chiederà presto Orlando, quando scopre che Angelica ha un tumore e ha bisogno di tutto il suo sostegno per combattere una delle sfide più grandi che una persona possa affrontare. E così dapprima spaventato, poi con il coraggio e il sorriso che lo contraddistinguono, riuscirà ad essere il sostegno di cui Angelica ha bisogno.
Tra tanghi ballati su terrazzi condominiali, proposte di matrimonio in costiera, schiaffi e baci appassionati, l’amore di Orlando e Angelica diventa più forte.
I due iniziano ad affrontare la vita cercando di non spaventarsi di nulla, proteggendo i figli, ma senza nascondere loro quello che accade, e illuminando tutte le altre storie con la loro forza e con il loro amore.