Dopo il grande successo del 2015, tornano Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità. La quinta puntata il 13 marzo in prima serata su RAI 1.
Pr quanto riguardi gli ascolti della quarta puntata del 7 marzo la sfida era impossibile da vincere : su Canale 5 è andata in onda la partita di ritorno degli Ottavi di finale della Champions League, Tottenham-Juventus, che è stata vista da 7,952 milioni di spettatori (28,59%) che ha stra battuto quindi la quarta puntata di E’ arrivata la felicità 2, che si è fermato a 2,7 milioni di spettatori e 10,95% (con il primo episodio 3,010 milioni ed il 10,72% di share e con il secondo 2,480 milioni ed il 11,16% di share).
E’ arrivata la felicità 2 – quinta puntata 13 marzo: trama ed anticipazioni
Episodio 9 – Quando hai cambiato acconciatura
Gli effetti collaterali della chemioterapia li conoscono tutti, ed Angelica non rimane sorpresa quando vede cadere la prima ciocca di capelli. Anzi, supportata da Valeria e Giovanna, prede la cosa di petto decidendo di radersi a zero. Ma il supporto delle due ragazze va ben oltre, decidono infatti di radersi anche loro e di indossare la parrucca come la madre.
Orlando viene a sapere che tra gli ospiti del matrimonio, su richiesta di Angelica, ci sarà anche il dottor Ravalli, il medico che l’ha in cura. Orlando prova immediatamente un moto di gelosia a questa notizia ma cerca di far finta di nulla.
Episodio 10 – Quando ho cominciato ad affidarmi troppo
La gelosia di Orlando monta come una marea anche perché l’atteggiamento eccessivamente entusiasta di Angelica quando deve incontrarlo comincia a dargli parecchio fastidio. Orlando si tiene tutto dentro fino a che non esplode affrontando Angelica ed accusandola di avere una relazione con il medico.
La risposta di Angelica è uno schiaffo ben assestato sulla faccia di Orlando. Pare finire tutto lì. Ma ad un certo punto del sonno, Angelica chiama distintamente il nome del Ravelli. Speriamo di scoprire presto cosa si nasconde dietro tutto ciò.
E’ arrivata la felicità 2 – Il cast
- Claudio Santamaria è Orlando Mieli
- Claudia Pandolfi è Angelica Camilli
- Alessandro Roja è Pietro Mieli
- Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli
- Federica De Cola è Rita Nardelli
- Lunetta Savino è Giovanna Camilli
- Simona Tabasco è Nunzia Esposito
- Greta Berti è Laura Tornante
- Giorgia Berti è Beatrice Tornante
- Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli
- Francesco Mura è Pigi Mieli
- Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra
- Primo Reggiani è Luca Paternobis
- Lorenza Indovina è Sabaudia
- Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli
- Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli
E’ arrivata a felicità 2 – Lo streaming
Se non riuscirete ad essere davanti alla tv il 20 a sera, o ve lo volete rivedere perché eravate distratti mentre andava in onda, nessuna preoccupazione : già dal giorno successivo, quindi dal 21, l’episodio sarà disponibile in streaming su Rai Play dove potrete trovare anche contenuti extra : interviste, backstage ed altro.