DOC nelle tue mani: giovedì 7 marzo il finale della terza stagione

357

Manca una sola settimana al finale di DOC NELLE TUE MANI, la fiction rai giunta alla terza stagione. Momenti drammatici e colpi di scena promettono di tenere incollati sugli schermi milioni di spettatori.

Doc 3 Nelle tue mani: come finisce?

Dalle anticipazioni sull’ultima puntata sappiamo che Agnese ha rivelato la verità ad Andrea Fanti su che cosa la lega a Bramante. Andrea Fanti (Luca Argentero) sta inoltre affrontando la malattia di Agnese (Sara Lazzaro) e a dargli speranza è una notizia che arriva dall’America. Doc dovrà fare i conti con un caso difficile in cui la diagnosi sembra ardua da definire. C’è chi sarà pronto a un terribile compromesso. In ospedale, nel frattempo, arriverà un paziente da una RSA a cui è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive. Durante questo episodio molti nodi verranno al pettine.

Si scoprirà non solo che cosa succederà ad Andrea Fanti ma anche agli altri personaggi le sui storie si intrecciano nel Policlinico Ambrosiano ed è giunto il momento che la verità venga tutta a galla. Federico Lentini (Giacomo Giorgio) lascerà l’ospedale. Martina (Laura Cravedi) verrà messa di fronte alle sue responsabilità e prenderà una decisioni che spiazzerà tutti.

 Andrea Fanti affrontare l’ennesima crisi questa volta dovuta alla verità che Agnese ha svelato e che ha totalmente rivoluzionato l’idea che aveva del suo passato. Convinto di aver toccato il fondo il Doc entrerà nella totale disperazione ma non è tutto perché la situazione è destinata a peggiorare. In ospedale arriverà il suo peggior nemico e sarà tempo della resa dei conti finale.

L’appuntamento con il gran finale di stagione di Doc 3 Nelle tue mani è per giovedì 7 marzo 2024.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.