Con #dancedetails si vola al #dif2014

dancedetails

La Nouvelle Vague Magazine, in collaborazione con Danza in fiera, lancia un’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati della danza dal nome  “DANCE DETAILS”.

LNV è un magazine che si occupa di arte declinata in tutte le sue forme e per questo riesce a coinvolgere un pubblico variegato nella fruizione dei prodotti artistici e a volte partecipe esso stesso di tali fenomeni.

Seguendo questa linea di pensiero abbiamo deciso di lanciare un contest che coinvolga i nostri lettori per raccontare la danza attraverso la fotografia.

La danza intesa nei suoi particolari: le scarpette, il palco, lo chignon ma anche un cappello da hiphopper o un ventaglio da flamenco o la borsa della propria scuola di danza, insomma qualsiasi dettaglio che riporti emotivamente alla danza in tutte le sue espressioni.

#dancedetails chiede di fotografare non necessariamente con attrezzatura professionale ma solo con la fantasia senza tuttavia utilizzare immagini prese dalla Rete. Le foto devono essere originali e deve essere possibile in qualsiasi momento accertarne la paternità.

Le foto dovranno essere inviate alla nostra redazione all’indirizzo contest@lanouvellevague.it che  avrà il compito di pubblicarle utilizzando gli hastag #dancedetails e #dif2014 sia su Facebook che Twitter e Pinterest .

I partecipanti saranno i pubblicitari di se stessi e, attraverso il democratico  mezzo dei “Like”, verranno selezionate le tre foto che  riscontreranno più consenso di pubblico, i tre fotografi vincitori avranno in premio un ingresso a testa alla manifestazione a DIF, la pubblicazione delle foto sul magazine con annesso articolo di presentazione degli autori, la stampa delle  immagini e la loro esposizione nel nostro stand durante tutto il periodo della manifestazione, eventuali gadget..

L’invio delle immagini dovrà essere fatto entro e non oltre il 31 gennaio.

Dal 1° al 20 febbraio sarà possibile effettuare le votazioni sulla pagina FB di LNV dove verrà predisposta un’apposita cartella contenente tutte le immagini ricevute (salvo foto che per motivi di copyright o di etica non possono essere caricate).

I nomi dei vincitori saranno comunicati pochi giorni dopo ed in ogni caso prima dell’inizio della manifestazione.