Beyond Festival- Festival del Teatro Contemporaneo e Arti Digitali
DeMix e Fusolab 2.0
Noi de La Nouvelle Vague, non potevamo mancare a questa iniziativa che è stata una commistione di interattiva di creatività che, abbracciando varie forme artistiche, è riuscita a restituirci una dimensione artistica che è passata dalla fotografia alla musica mettendo insieme teatro e video mapping.
Un susseguirsi di forme artistiche declinate anche con l’uso di ciò che la tecnologia mette a disposizione, in barba ai puristi che pensano a un te(a)tro più di vecchio stampo, ci siamo lasciati sorprendere ci siamo tuffati in questo universo che, per tre giorni, ha fuso in un’unica cosa classico e 2.0.
Durante la nostra incursione dell’ 8 febbraio, abbiamo immortalato alcune delle emozioni che ci ha regalato questa iniziativa.
Gli scatti che vi proponiamo di seguito si riferiscono alle note di teatro che ci siamo gustati, con i tre monologhi “L’annunciazione” di Pasquale Faraco ,“L’ennesimo compleanno” di Eleonora Cecconi e “Vuota” di Elisa Turco Liveri per poi giungere allo spettacolo finale delle pluri premiate Elisa Bongiovanni e Giada Parlanti “Aspettando Nil”.
[flagallery gid=224]