Beyond Festival- Festival del Teatro Contemporaneo e Arti Digitali

DeMix e Fusolab 2.0

- Advertisement -

Noi de La Nouvelle Vague, non potevamo mancare a questa iniziativa che è stata una commistione di interattiva di creatività che, abbracciando varie forme artistiche, è riuscita a restituirci una dimensione artistica che è passata dalla fotografia alla musica mettendo insieme teatro e video mapping.

Un susseguirsi di forme artistiche declinate anche con l’uso di ciò che la tecnologia mette a disposizione, in barba ai puristi che pensano a un te(a)tro più di vecchio stampo, ci siamo lasciati sorprendere ci siamo tuffati in questo universo che, per tre giorni, ha fuso in un’unica cosa classico e 2.0.

Durante la nostra incursione dell’ 8 febbraio, abbiamo immortalato alcune delle emozioni che ci ha regalato questa iniziativa.

Gli scatti che vi proponiamo di seguito si riferiscono alle note di teatro che ci siamo gustati, con i tre monologhi “L’annunciazione” di Pasquale Faraco ,“L’ennesimo compleanno” di Eleonora Cecconi  e “Vuota” di Elisa Turco Liveri per poi giungere allo spettacolo finale delle pluri premiate Elisa Bongiovanni e Giada Parlanti “Aspettando Nil”.

[flagallery gid=224]

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.