Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald è il secondo film della saga di prequel su “Harry Potter” che uscirà negli USA il 16 novembre 2018. La Warner Bros. ha diffuso le foto del film, che vede nel cast anche Johnny Depp e Jude Law.
La serie di spinoff consisterà in cinque film. Il primo, che è già uscito nel Novembre dell’anno scorso “Animali fantastici e dove trovarli“, è incentrato sul magizoologo Newt Scamander. Nel cast abbiamo visto Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo e Colin Farrell. Il film si è anche aggiudicato l’Oscar per i migliori costumi, diventando il primo film ambientato nell’universo di Harry Potter a vincere un Oscar.
David Yates, che ha diretto “Animali fantastici e dove trovarli” e le ultime quattro puntate “Potter”, torna alla regia di questo il secondo episodio, ispirato sempre alla sceneggiatura di “Harry Potter” di JK Rowling.
Il film vedrà il ritorno delle stelle Eddie Redmayne nei panni del magico zoologo Newt Scamander, Katherine Waterston nei panni di Tina, Alison Sudol nei panni di Queenie, Dan Fogler nei panni di Jacob, Ezra Miller nei panni di Credence, Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Jude Law sarà l’insegnante Albus Dumbledore e Johnny Depp nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald.
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, vedrà il magizoologo Newt Scamander vienire reclutato dal suo ex insegnante, Dumbledore (Silente), per fermare il malvagio stregone Grindelwald.
La Warner Bros. è stata recentemente oggetto di polemiche per non aver rivisto la scelta per il ruolo di Grindelwald alla luce delle accuse di violenza domestica formulate contro Depp, ma sia la produzione che il regista si sono, comunque, ostinati a confermare Depp nei panni dello stregone.
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, sarà disponibile da Novembre 2018.
[amazon_link asins=’B01I0QBDI8,8867157140,B071ZCD8T8,B00JJP7LA4′ template=’ProductCarousel’ store=’lanouvagmag00-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac972404-ee2b-11e7-bf40-1552de5d10e4′]