PREMIO PERSONALITA’ EUROPEA 2012
BRINDISI FRA AMICI PER I RECENTI SUCCESSI DI VINCENZO BOCCIARELLI ED EMANUELA TITTOCCHIA
Grandi festeggiamenti per Vincenzo Bocciarelli ed Emanuela Tittocchia, reduci dal successo dell’anteprima nazionale de “I segreti dell’anima”, spettacolo teatrale presentato a Roma il mese scorso e in procinto di iniziare un tour nazionale.
La splendida coppia artistica è protagonista sulle scene e non solo, come dimostra l’importante riconoscimento istituzionale del Premio Personalità Europea 2012 che passa dalle mani di Vincenzo – già insignito del Premio Speciale Perrone 2010 – ad una raggiante Emanuela Tittocchia.
Dalle celebrazioni in Campidoglio, tenutesi l’11 dicembre scorso in compagnia dei più illustri protagonisti della cultura, dello spettacolo e della medicina, in serata c’è stato il tempo per un brindisi. I due attori, amatissimi dal pubblico e attualmente impegnanti in teatro e in tv, si sono regalati una pausa per festeggiare insieme ad amici e colleghi i meritati riconoscimenti.
Luogo prescelto, il coloratissimo e intimo Kiki’s Kitchen, rinomato locale nel cuore di Testaccio, a due passi dalla movida capitolina.
Il Kiki’s, punto di riferimento per amanti di cinema e teatro, ha accolto Vincenzo ed Emanuela con una cena esclusiva a base di specialità romane e piatti provenienti dalle migliori cucine internazionali. Calici sollevati e tanti abbracci, fotografie e complimenti in compagnia dei numerosi fans e amici, desiderosi di condividere i successi di questa meravigliosa coppia dello spettacolo.