San Cesareo: un Teatro, una Forza una Società!

504

In previsione dello spettacolo Liolà in scena il 26 Aprile, di e con Claudio Tagliacozzo, il Teatro Auditorium di San Cesareo si è fatto artefice di un concorso che ha visto protagonisti i giovani ragazzi dell’Istituto d’Istruzione Superiore Professionale e Tecnica di Palestrina, per la realizzazione sia della giacca di Liolà che per la locandina dell’evento stesso.

- Advertisement -

L’iniziativa ha visto partecipare attivamente sia gli alunni che il corpo docente, i quali, lavorando tutti insieme hanno aggiunto un plus valore all’attività del Teatro di San Cesareo che, ancora una volta, si conferma una realtà integrata nel territorio.

Un teatro pieno di “estranei” sarà sempre un teatro vuoto, un teatro pieno di giovani che vi si avvicinano lavorando per esso, è un Teatro pieno di gente e soprattutto di entusiasmo.

Un entusiasmo che contamina chiunque vi si trovi a contatto.

Avvicinare la gente ad attività di questo tipo è un modo per farle sentire direttamente coinvolte e in parte proprietarie di quell’attività e in fondo, sappiamo bene, che quando ci si sente padroni di qualcosa si finisce per sentire la necessità di prendersi cura di ciò che sentiamo nostro.

E’ questo il risultato rincorso dalle attività e proposte del Dir.Artistico Claudio Tagliacozzo e del suo entourage : fare in modo che le “scene mirino a preparar l’avvenire” (n.d.r.).

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.