La produzione di Cameron Mackintosh del musical LES MISÉRABLES THE ARENA SPECTACULAR di Boublil e Schönberg approda a Trieste, al Teatro Rossetti, dopo il debutto nel Regno Unito, iniziando un tour mondiale che toccherà oltre 15 paesi e regioni: Lussemburgo, Svizzera, Italia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Australia, Giappone e Cina, con altre destinazioni mondiali che saranno annunciate nelle prossime settimane.
La tappa di Trieste rappresenta la prima assoluta per una produzione ufficiale di Les Misèrables in Italia.
Un cast e un’orchestra di oltre 65 elementi, con un gran numero di celebri guest star di Les Mis si esibiranno nelle varie tappe del tour a seconda dei loro impegni.
Il classico racconto di Victor Hugo è una storia avvincente di sogni infranti e amore non corrisposto, passione, sacrificio e redenzione: una testimonianza senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Con una magnifica colonna sonora di canzoni iconiche tra cui “I Dreamed a Dream”, “On My Own”, “Bring Him Home”, “One Day More” e molte altre, questa storia epica e edificante è indiscutibilmente uno dei musical preferiti al mondo.
Il dress code per la serata della prima, giovedì 7 dicembre è “Bleu, Blanche, Rouge”
Queste le repliche al POLITEAMA ROSSETTI DI TRIESTE:
Giovedì 7 novembre – ore 20.30
Venerdì 8 novembre – ore 20.30
Sabato 9 novembre – ore 16 e ore 21
Domenica 10 novembre – ore 16 e ore 21
Lunedì 11 novembre – ore 20.30
Dal 14 al 24 novembre lo spettacolo sarà al TEATRO ARCIMBOLDI DI MILANO