22 MAGGIO al TEATRO MANZONI di MONZA
‘David Bowie Show’ – Il concerto di Andy dei Bluvertigo & the White Dukes
Più diversi ospiti a sorpresa condivideranno il palco per uno spettacolo a sostegno dei progetti de ‘La Meridiana’, in favore dell’Hospice San Pietro e del Paese Ritrovato – L’iniziativa è promossa da “Qui Donna SiCura”.
Appuntamento imperdibile il 22 maggio al Teatro Manzoni di Monza dove si terrà il concerto benefico di Andy & The White Dukes, tributo a David Bowie che il poliedrico artista Andy (Bluvertigo) sta portando in tour per la penisola con ottimi riscontri. «Interpretare il repertorio di Bowie deve uscire dall’anima» – sottolinea l’artista – «e con questo spirito interpreterò il repertorio del mitico Duca Bianco».
L’evento, promosso dall’associazione ‘Qui donna SiCura’ con il Banco Farmaceutico è a favore della cooperativa La Meridiana (operativa dal 1976), a sostegno dell’Hospice San Pietro che ha appena compiuto cinque anni e del ‘Paese ritrovato’ (www.ilpaeseritrovato.it), il primo villaggio realizzato in Italia, per malati di Alzheimer.
«Ho visitato il Paese Ritrovato» – ha spiegato Andy – «ho incontrato persone con risorse incredibili esibendomi alla casa di riposo Bellani, constatando quanto la musica possa essere d’aiuto e arrivare al cuore».
Il concerto del 22 maggio vedrà salire sul palco anche diversi ospiti a sorpresa (ma già si parla di Saturino) e promette grandi emozioni. Andy e i White Dukes eseguiranno i brani più famosi di David Bowie, in maniera particolarmente originale e spontanea. Il gruppo White Dukes sul palco con Andy è composto da: Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani alla voce.
Teatro Manzoni di Monza, Via Alessandro Manzoni, 23 – Ore 21.00 –
20€ Platea; 15€ balconata e galleria.
Info e prenotazioni:
- La meridiana 039 39051
- Lo scrigno 039 492391
- Qui donna sicura (quidonnasicura@hotmail.com).
Per sostenere i progetti della Cooperativa La Meridiana
Conto corrente postale n. 2313160
Bonifico bancario intestato a La Meridiana Due Scs:
IBAN: IT 62 G 03111 20405 000000001801 Donazione online, con carta di credito direttamente dal sito www.cooplameridiana.it tramite sistema PayPal
Per informazioni rivolgersi a Rita Liprino- Tel. 039-39051 – e-mail rita.liprino@cooplameridiana.it La Meridiana Due società cooperativa sociale – Viale Cesare Battisti 86 – 20900 Monza (MB) www.cooplameridiana.it