Debutta domenica 31 marzo su Canale 5 alle 21.21 la fiction “L’amore strappato” che segna il ritorno in TV come attrice di Sabrina Ferilli.
La fiction è ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia” che porta la firma della protagonista Angela Lucanto e di Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.
L’amore strappato – La trama
La vita di Rosa (Sabrina Ferilli) e Rocco (Enrico Decaro) hanno due figli piccoli. La loro vita va avanti serenamente fino al momento in cui il padre viene arrestato con l’accusa di abusi sulla figlia piccola Arianna. La giustizia decide per l’allontanamento della figlia.
Con Rocco in prigione, totalmente convinta della sua innocenza, Rosa farà di tutto per scagionare il marito e riprendersi l’amore che le è stato strappato.
L’amore strappato – Prima puntata domenica 31 marzo – Anticipazioni
La tranquilla vita di Rosa (Sabrina Ferilli) e Rocco (Enzo Decaro) viene devastata il giorno stesso in cui le forze dell’ordine fanno irruzione nella loro casa per portare via la figlia Arianna. I genitori ancora non sanno che qualcuno ha accusato Rocco di abusi sulla figlia.
Rosa è combattuta: non sa se difendere il marito, della cui innocenza è convinta, o schierarsi contro di lui nella speranza di recuperare la figlia.
Rosa è fiduciosa, il nuovo avvocato assunto dalla famiglia (Ricky Tognazzi) sembra avere un asso nella manica da tirare fuori al processo.
L’amore strappato – Quando va in onda
- L’amore strappato prima puntata – domenica 31 marzo 2019
- L’amore strappato seconda puntata – domenica 7 aprile 2019
- L’amore strappato terza puntata – domenica 14 aprile 2019
L’amore strappato – Il cast
- Sabrina Ferilli è Rosa Macaluso
- Enzo Decaro è Rocco Macaluso
- Ricky Tognazzi è Smiraglia
- Isabella Aldovini è Marzia
- Primo Reggiani è Mariani
- Valentina Carnelutti è Francesca
- Michele De Virgilio è Alberto
- Emanuele Salce è Carrera
- Filippo Scarafia è Matteo
- Gennaro Cannavacciuolo
- Ottavia Fusco Squitieri