La terza ed ultima puntata di Non mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarano andrà in onda domenica 3 marzo in prima serata su Canale 5.
Non mentire – terza puntata – domenica 3 marzo
Laura (Greta Scarano) è molto arrabbiata. Non si da pace per il mancato arresto di Andrea (Alessandro Preziosi) , inoltre viene a scoprire della relazione segreta della sorella maggiore Caterina (Fiorenza Pieri), collega di Andrea, con Tommaso (Matteo Matari), un agente di polizia coinvolto anche lui nelle vicende di Laura ed Andrea. Laura non sa proprio più di chi può fidarsi.
Ma Laura non molla, vuole far assolutamente arrestare Andrea. Chiede aiuto a Tommaso ma lui non può aiutarla perché è stato sospeso per via della perquisizione a casa di Andrea. Laura non è l’unica ad allontanarsi dalla sorella. Anche il marito Leo (Paolo Briguglia), una volta scoperta la relazione tra la moglie e Tommaso abbandona la casa di famiglia.
C’è una nuova accusatrice per Andrea: l’ispettore Vanessa Alaimo (Claudia Potenza) pensa di essere l’ultima vittima di quello che considera uno stupratore seriale, solo che le mancano le prove per dimostrarlo.
In realtà le prove esistono ma Andrea le nasconde molto bene. Laura riesce ad attirare l’uomo in una trappola ma durante la colluttazione rischia di essere uccisa. A salvarla accorre proprio Vanessa che stava pedinando Andrea.
Molinari viene arrestato ma ben presto rimesso in libertà per mancanza di prove. Laura si imbatte in lui quando lo trova in tenero atteggiamento con una ragazza (Maria Sole Mansutti). Laura è combattuta tra il lasciarsi tutto alle spalle e la voglia di giustizia.
In realtà la ragazza con cui flirtava si chiama Irene ed è un agente sotto copertura inviato da Vanessa per incastrarlo. Ma l’uomo riuscirà ancora una volta a non farsi beccare.
Non mentire – Quando va in onda
- Non mentire prima puntata – domenica 17 febbraio 2019
- Non mentire seconda puntata – domenica 24 febbraio 2019
- Non mentire terza puntata – domenica 3 marzo 2019
Non mentire – Dove vederlo in streaming
Gli episodi di Non mentire dopo la messa in onda tv saranno visibili su Mediaset Play, servizio di video on demand di Mediaset. Su Mediaset Play, inoltre è possibile anche accedere a diversi contenuti extra.