Il ritorno de La Porta Rossa ve lo avevamo già annunciato giorni fa. Dal 13 febbraio i nuovi episodi della seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

- Advertisement -

Per scaldare i motori però i vertici della RAI, consci dell’enorme successo con valori stratosferici (parliamo di 3 milioni di spettatori), hanno pensato bene di riproporre anche gli episodi della prima stagione. Appuntamento in prima serata su RAI2 dal 13 gennaio.

La storia

E’ la bella Trieste a far da set a questa fiction ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Protagonista maschile è Lino Guanciale nei panni del Commissario Leonardo Cagliostro, ucciso misteriosamente nella prima puntata. Ad indagare sul suo omicidio ci pensa sua moglie Anna (Gabriella Pession) aiutata da una ragazza medium, Vanessa (Valentina Romani). A che serve la ragazza? A comunicare con il fantasma di Cagliostro che è rimasto a mezza strada tra il mondo reale e il mondo dei morti.

L’unica che parla con lui è proprio Vanessa. Certo per lei non è stato semplice accettare questo suo dono e farlo accettare anche agli altri.

Nel cast anche Antonio Gerardi, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, Raniero Monaco di Lapio e Pierpaolo Spollon.

La Porta Rossa in replica vi aspetta su RAI2 da domenica 13 gennaio alle 21:25.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.