Dopo lo stop causato dal Festival di Sanremo, riprende la programmazione della undicesima stagione di Don Matteo. Giovedì 15 febbraio la quinta puntata. Sempre su Rai 1. Sempre alle 21.25.
Don Matteo è imbattibile ! La quarta puntata del 1 febbraio è stata vista da 6.704.000 spettatori, pari al 28.2% di share. Nemmeno Checco Zalone, su Canale5 con Che bella giornata, è riuscito a batterlo fermandosi a 3.090.000 spettatori pari al 13.1% di share
Don Matteo 11 – Quinta puntata – Trama ed anticipazioni
La mia giustizia. Questo il titolo dell’undicesimo episodio di Giovedì 15 febbraio. Don Matteo scoprirà cose sconcertanti sull’adolescenza di Sofia. Intanto Spoleto diventa teatro di un nuovo caso : un legale verrà trovato morto. Intanto il Maresciallo Cecchini si prende una piccola pausa dal lavoro lasciando tutti i casi sospesi al suo collega Zappavigna.
Nel dodicesimo episodio, dal titolo La notte dell’anima, Don Matteo ed alcuni fedeli si recano in un’abbazia per un piccolo pellegrinaggio. Ma appena arrivati Don Matteo si rende conto che qualcosa non torna e che in quel luogo è stato commesso un delitto.
Inoltre le indagini portano anche alla scoperta del furto di un pregiatissimo dattiloscritto. Che segreti si nascondono nella vecchia abbazia ?
Un bacio, un solo bacio cambia completamente il rapporto da Sofia E Seba. I due proveranno in tutti i modi a reprimere la passione che arde in loro ma senza successo, l’amore ormai è sbocciato.
Don Matteo 11 streaming: dove vedere la fiction
Come tutte le fiction RAI, anche questa è fruibile via streaming su RaiPlay.
La piattaforma è generalmente ricca anche di immagini di backstage e materiale extra.
Le puntate sono disponibili dal giorno dopo rispetto alla messa in onda. Rai Play è disponibile in versione Browser, e App per iOS, Android, WindowsPhone e Smart TV. I canali TV Rai in diretta streaming gratuita sono quattordici in totale.
Don Matteo 11 , il cast completo
- Don Matteo – Terence Hill;
- Maresciallo Antonio Cecchini – Nino Frassica;
- Anna Olivieri – Maria Chiara Giannetta;
- Natalina Diotallevi – Nathalie Guetta;
- Pippo – Francesco Scali;
- Sofia – Mariasole Pollio;
- Caterina Cecchini – Caterina Sylos Labini;
- Piero Ghisoni – Pietro Pulcini;
- Severino Cecchini – Giuseppe Sulfaro;
- Sebastian – Federico Russo;
- Pm Marco Nardi – Maurizio Lastrico;
- Preside Susi Dallara – Sydney Rome;
- Suor Maria – Astra Lanz;
- Appuntato dei Carabinieri – Francesco Castiglione;
- – Federico Ielapi;
- – Bebo Storti;
- – Pamela Villoresi;
- – Cristiano Caccamo;
- – Francesco Biscione;
- – Romina Carrisi;
- – Corrado Tedeschi;
- – Gabriele Greco;