Andrà in onda lunedì 23 ottobre alle 21,20 su Rai1 la seconda puntata di Sotto Copertura 2, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudio Gioè.
Dopo il buon successo della prima puntata, anche la seconda puntata si divide in 2 episodi ben distinti.
Ah, se non aveste visto la prima puntata potete farlo in streaming qui così recuperate velocemente.
Trama
In ogni caso nella seconda puntata il Commissario Romano (Claudio Gioè) pensa di aver individuato in Daniele Turco l’assassino di Arturo facendo convergere le indagini su di lui mentre, parallelamente, prosegue la ricerca del boss Zagaria (Alessandro Preziosi).
Dal canto suo anche il boss è molto indaffarato avendo scoperto la relazione segreta tra Nicola e la sua protetta Agata.
Infuriato ribadisce a Nicola che quella ragazza per lui è inavvicinabile a rischio della propria vita. Nicola a questo punto non può far altro che interrompere la sua relazione con l’amata. Nel frattempo, il boss ha trovato ad Agata un impiego dirigenziale in un centro polifunzionale di sua proprietà.
Nel tempo intanto Agata viene a conoscenza del legame che esiste tra suo zio ed il boss che va ben oltre l’immaginario. Rimane da capire come reagirà Agata a queste sconcertanti scoperte.
Nell’episodio successivo intanto torna il PM De Simone, sempre alle prese con la sua indagine sulla presunta connivenza tra Romano e la camorra, che sembra trovare prove schiaccianti sulla colpevolezza del commissario, ma, si sa, le apparenze spesso ingannano. Per capire come stanno le cose cerca di coinvolgere come infiltrato nella squadra il fido Visentin ed anche di fare pressioni su Carlo, il più giovane membro della squadra del commissario.
Carlo si trova ben presto a dover fare delle scelte difficilissime dal punto di vista morale ed il clima all’interno della squadra potrebbe produrre risultati devastanti sull’indagine su Zagaria. La strategia diffamatoria del boss sembra quindi funzionare ma ben presto si troverà ad affrontare nuovi problemi.
Chi sono gli attori di Sotto Copertura 2? Ecco il cast completo:
- Claudio Gioè: MICHELE ROMANO
- Antonio Folletto: CARLO CAPUTO
- Alessandro Preziosi: MICHELE ZAGARIA
- Matteo Martari: FRANCESCO VISENTIN
- Bianca Guaccero: CLAUDIA VENTRIGLIA
- Simone Montedoro; ARTURO DE LUCA
- Antonio Gerardi: SALVO IZZO
- Giulia Fiume: LAURA RICCIO
- Alejandra Onieva: AGATA
- Pietro Ragusa: IODICE
- Lorenza Indovina: DE SIMONE
- Aisha Cerami: LUCIA
- Erasmo Genzini : NICOLA
- Francesco Colella: DOMENICO VENTRIGLIA
- Marcella Spina: GIULIA VENTRIGLIA
- Fabrizio Nevola: TURCO
- Ivan Castiglione: CANGIANO
- Antonia Truppo: LIDIA FRANZESE
- Paolo Sassanelli: BARBAGALLO