Un’invasione di luci e colori. E soprattutto di bolle. Ecco gli ingredienti perfetti da cui nasce l’incredibile show che sarà possibile vedere al teatro Vittoria di Roma fino al 30 aprile.
A condurre lo spettacolo il noto illusionista e bubble artist Marco Zoppi, che torna a gran richiesta sullo stesso palco che l’aveva visto protagonista qualche anno fa. Dopo il successo ottenuto con le prime esibizioni, il grande artista decide di riprovarci, e lo fa puntando su quello che sa fare meglio: modellare e creare forme con delle semplici bolle di sapone.
Il risultato è grandioso: il pubblico, soprattutto il più piccino, non riesce a staccare gli occhi dalla magia che si sta consumando davanti ai suoi occhi. Tutto sembra avvolto da una sottile patina di luccichio e fantasia, i colori si mescolano e si confondono. La fiaba riesce a prendere vita anche grazie all’aiuto della musica che accompagna l’artista nella scoperta del mondo delle bolle.
Il mago riesce, con soli settantacinque minuti a disposizione, a spostare l’esibizione in una dimensione surreale e fuori dagli schemi.
Al suo fianco compare anche Rolanda Sabaliauskaite, che con brillanti giochi di prestigio contribuisce ad intrattenere gli spettatori con grande maestria.
L’artista si muove con grande eleganza e dimestichezza sul palco: per giocare con acqua e sapone occorre infatti molta attenzione. I gesti che egli compie sono frutto di anni di esercizio: sono ponderati, studiati e calcolati nel minimo dettaglio. E questo si nota soprattutto quando la sua abilità si trasforma in poesia allo stato puro, quando le sue creazioni sono in grado di parlare alla natura e all’immaginazione.
Lo show è una continua rivelazione, coinvolge e stupisce perché a un certo punto vi sembrerà di assistere a un vero e proprio incantesimo. Vivrete un’esperienza unica, brillante ed entusiasmante, che di certo sarà in grado di farvi perdere in una grande bolla di fantasia.